sabato 21 aprile 2012

Groupalia - Biglietti Rainbow MagicLand scontati del 32%

Buon giorno a tutti! La giornata di oggi si apre con una interessante promo riguardante il Parco Divertimenti Rainbow MagicLand situato a Roma Valmontone. La promo offre due ingressi al prezzo scontato di 48€, e viene messo in vendità sul gruppo d'acquisto Groupalia.

I biglietti a prezzo pieno costano 35€ mentre prendendoli ora sarà possibile averli con uno sconto pari a 11€ a biglietto.
I biglietti  verrano consegnati direttamente a casa entro il 22 maggio 2012 e potranno essere utilizzati fino al 6 gennaio 2013.

La promo scade a mezzanotte di lunedì 23 aprile 2012.

1 commento:

  1. e tutto un pacco fidativi, grupalia vi manda un preordine che non serve assolutamente a nulla, vi dovrebbero mandare in PDF dopo l'aquisto dei biglietti da stampare , ma non so perche non ve li mandano mai, ma non vi arrivera mai o almeno io sto ancora aspettando,eppure per contattare il call center ci voglio ben 22Centesi al minuto e qua sta la truffa perche mentre aspetti la musichetta e tutta quella roba inutile preregistrata per iniziare a parlare con unoperatore si succhiano ben quasi 5€, figuratevi io li ho chiamati gia 3 volte, quasi quasi il risparmio che avrei avuto con i biglietti era meglio che mi comprassi da vicino, io li ho ordinati da circa 3 mesi e non mi e arrivato nessun biglietto, ho chiamato varie volte a groupalia dicendomi varie volte che me li manderano nella mia email, ma quale non li mandano mai, una volta mi e arrivata finalmente la conferma di stampare i biglietti enella mia email e vi parava che non ci fosse qualcosa sotto la email era vuota senza nessun allegato pdf da stampare, passano giorni ricontatto groupalia e mi dicono c'e stato un errore sti BEEEP intanto si succhiano come sempre ai 10€ a chiamata compressiva e mi manda dopo un altra email non con i miei 10 biglietti acquistati ma con solo 2, e ora basta non se ne puo piu i mi son davvero stufato e vi assicuro, che girovagando per la rete questo mio strano problema non e stato solo il mio, ma di moltissimi altri utenti. spero che non ingappate nelle truffe di groupalioa che ultimamente ne sta facendo davvero molte e non e stat l'unico mio problema ma anche con pranzi e altre cosucce che groupalia nonregistrava e pagava le offerte ei fini commercianti, be che dirvi groupalia se lo conoscete lo evitate.

    RispondiElimina