venerdì 15 giugno 2012

AccorHotel Prezzi Pazzi - Sconti del 50% su Hotel per l'Estate

Salve a tutti! Apriamo questa nuova giornata con una nuova offerta che vi permetterà di soggiornare questa estate con sconti fino al 50%.

La catena AccorHotels ha appena messo in vendità notti in Hotel scontate fino al 50% in tutte le oltre 1300 strutture possedute dal gruppo.


Lo sconto é massimo del 50% per tutti i membri di Le Club AccorHotel, mentre per tutti gli altri lo sconto e fino al 40%. Se non siete iscritti al club potrete farlo gratuitamente prima della prenotazione.

L'offerta è valida per le prenotazioni effettuate tra il 12 Giugno e il 22 Giugno 2012 per i membri Le Club AccorHotels,tra il 19 Giugno e il 22 Giugno 2012 per tutti gli altri.
 
L'offerta é valida per i soggiorni effettuati tra il 6 Luglio 2012 e il 2 Settembre 2012.

Per maggiori info passate qui.

Buon Risparmio

1 commento:

  1. Ho trovato un sito molto interessante http://www.offerteofferte.com ricco di offerte speciali divise per categorie e località, offerte last minute, offerte voli, offerte hotel, ma non solo, anche offerte lavoro, offerte cellulari, offerte televisori, offerte libri,... si può trovare le offerte più convenienti e risparmiare, vi consiglio.

    RispondiElimina