domenica 22 aprile 2012

Biglietti Gratis per Disneyland Paris

Buon Giorno a tutti! Oggi vi comunico una notizia straordinaria!


Disneyland Paris, per festeggiare il suo 20° anniversario, regalerà un biglietto d'ingresso Gratuito valido per entrambi i parchi Disney di Parigi che potrà essere usato per accedere gratuitamente ai parchi nel giorno del proprio compleanno o nei 6 giorni successivi.
Richiedere il biglietto é facilissimo, basterà passare da questo link entro il 30 settembre 2012, cliccare sul bottone "ISCRIVEZ-VOUS ICI" e compilare il modello contente le proprie informazioni personali. Terminata la procedura di registrazione si riceverà un biglietto elettronico nella porpria casella di posta.
All'ingresso del Parco verrà richiesto di mostrare il proprio documento di riconoscimento al fine di verificare la validità dei dati inseriti nella procedura di richiesta.
I biglietti potranno essere richiesti entro il 30 settembre 2012 e potranno essere usati fino al 6 Ottobre 2013.
Io già lo ho richiesto e spero di poterne usufruire durante la settimana del mio compleanno...tutto dipenderà dai voli.. e soprattutto dagli impegni..:)
Quindi se non siete mai stati a Disneyland Paris non lasciatevi sfuggire questa occasione, risparmierete 59€! Condividete subito con i vostri amici per fare a loro un bel regalo per il loro compleanno..;)

Nessun commento:

Posta un commento