martedì 8 maggio 2012

RyanairHotels.com - Prenotazioni Alberghiere fino al 80% di sconto

Buon giorno a tutti! Iniziamo la giornata di oggi con una notizia riguardante il vettore Low Cost Irlandese.
 
Ryanair, proprio in questi giorni, ha lanciato il suo portale di prenotazioni hotel: si chiama RyanairHotels ed é un motore di ricerca che promette di garantire i prezzi più bassi, confrontando tra loro le offerte di oltre 300.000 hotel
in tutta Europa.

Il nuovo portale è nato dalla collaborazione tra la compagnia low-cost Ryanair e HotelsCombined ( motore di comparazione hotel), che insieme hanno sviluppato RyanairHotels.com.

RyanairHotels.com dichiara di prestarsi alle tasche di tutti comprendo un'offerta molto ampia e variegata, spazioni dai piccoli albrghi alle grandi catene alberghiere.

Saranno disponibili anche le recensioni degli ospiti, che come in tutti i siti di prenotazione alberghiera permetterano di valutare le singole come ad esempio posizione, pulizia e tanto altro.

Secondo Ryanar i prezzi saranno i migliori possibili al momento della prenotazione, garantendo uno sconto fino all'80% rispetto ai maggiori competitor. Ed in caso non si é soddisfatti della propria tariffa e se si trova in rete lo stesso hotel ad una tariffa più bassa, RyanairHotels.com provvederà a rimborsare la differenza.

Speriamo solo che gli sconti e la convenienza siano veramente tali. Buona Giornata e Buona prenotazione a tutti..:)

Nessun commento:

Posta un commento